Sei qui: Home
Protocollo di sicurezza Covid 19
In data 6 agosto 2020 il Ministero dell’istruzione ha pubblicato il “PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID 19” specificando che è obbligo del dirigente scolastico dare attuazione delle indicazioni fornite dal CTS per il settore scolastico e delle linee guida stabilite a livello nazionale, secondo lespecificità e le singole esigenze connesse alla peculiarità del territorio e dell’organizzazione delle attività, al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno degli istituti e
garantire la salubrità degli ambienti.
A tal fine, nel rispetto di quanto previsto nel documento sopra richiamato, della normativa prodotta da Governo e Parlamento, dei Protocolli e delle linee guida emanati in relazione agli interventi di contenimento del coronavirus, è stato redatto il PROTOCOLLO DI SICUREZZA COVID 19 che si invita a leggere con la dovuta attenzione e alla cui
scrupolosa applicazione si richiama per rendere efficaci le misure, le procedure e le istruzioni ivi dettagliatemene descritte.
PERSONALE ATA: Procedura telematica di conferimento incarichi annuali a tempo determinato
Si comunica che dalle ore 08:00 di mercoledi 02.09 p.v. saranno aperte le funzioni per la scelta sede in modalità telematica per gli incarichi a tempo determinato del personale ATA a.s.2020/2021
I candidati interessati inclusi nelle graduatorie del concorso per soli titoli (24 mesi), graduatoria provinciale ex DM 75/2001 aggiornata al 2017 e graduatorie di istituto (GI) di prima, seconda e terza fascia, dovranno compilare il modello di delega telematica esprimendo le proprie preferenze accedendo alla piattaforma predisposta http://www.cattaneodigitale.it/teledelega/public/index.php seguendo le istruzioni presenti nel Manuale Procedura in allegato.
Il temine di scadenza per la compilazione della delega telematica è fissato per il giorno di domenica 06.09.2020 ore 23:59.
Il calendario delle operazioni di nomina sarà reso pubblico successivamente in collaborazione con la Scuola Polo I.P.S.A.R. “Matteotti” di Pisa che gestirà le operazioni di individuazione.
Comunicato ata per scelta temine supplenza
Documento di valutazione dei rischi. Aggiornamento per contrastare il COVID 19
Ai genitori, docenti, assistenti amministrativi e collaboratori scolastici,
Al fine di favorire ogni iniziativa che possa contenere la diffusione del coronavirus (COVID-19), oltre a quanto già comunicato con precedenti note, si raccomanda di prendere visione delle misure, delle procedure e delle istruzioni operative contenute nella nuova integrazione (17/09/2020) del documento di valutazione dei rischi, che si allega, e di adottare i comportamenti ivi descritti.
Informazioni sulla ripartenza dell’anno scolastico. Link al sito del Ministero dell’Istruzione
Ai genitori, docenti, assistenti amministrativi e collaboratori scolastici,
In vista dell’imminente avvio del nuovo scolastico e della necessità di adottate ogni misura che possa contenere la diffusione del coronavirus (COVID-19), verranno fornite tutte le informazioni utili e tutte le indicazioni necessarie dalla cui conoscenza e attuazione dipenderà la capacità della nostra comunità di far fronte alla situazione di emergenza che stiamo vivendo.
A tal fine si invita a consultare regolarmente la sezione del sito del Ministero dell’Istruzione in cui sono raccolti tutti i più importanti documenti afferenti al tema del rientro a scuola.
https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/
ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E PRIMARIA PONTE A EGOLA a.s. 2020-2021
AVVISO
Si comunica che da Venerdì 28 settembre 2020 sono affissi all’Albo dell’Istituto (presso la segreteria) gli elenchi provvisori delle classi prime a.s. 2020-2021.
Disposizioni intervento su casi sospetti di contagio da SARS-CoV-2
Circolare n. 6 del 27 agosto 2021
Allegato 2 Rapporto ISS COVID 58_Scuole_21_8_2020
Allegato 3 Registro caso sintomatico